Bologna Robot
+39 371 42 88 298      [javascript protected email address]
ambrogio


Ambrogio Twenty Tech line per prati fino a 1000 metri quadri!

tech dx2
tech line

INTELLIGENTE

Dotato di sensore pioggia, in caso di maltempo rientra automaticamente.  

 

COMPATTO
Il piu' piccolo della categoria! 42cm di lunghezza, 29cm di larghezza, 22 cm di altezza. Un maestro nel districarsi tra le aiuole e in corridoi stretti.

 

ROBUSTO

Le quattro ruote conferiscono un ottimo appoggio, lo snodo frontale permette di superare i dislivelli e le ruote posteriori di trazione sono gommate, per un grande grip.

Inoltre l'involucro stagno rende il robot resistente alle peggiori intemperie e la lavabilità con acqua permette una agevole manutenzione.

 

PULITO
Taglio con sistema mulching, cioè triturazione fine dell'erba tagliata che permette di lasciarla nel prato, in maniera che contribuisca alla fertilità del terreno. Basta con i sacchi dell'erba da portare via!

 

SICURO
Omologato CE rispetta tutti i requisiti delle direttive comunitarie in materia di igiene e sicurezza.

 

TECNOLOGICO
Una intuitiva applicazione per lo smartphone garantisce il controllo di tutti i parametri del giardino e del taglio, permettendo di monitorare anche da fuori casa la cronologia delle operazioni svolte.

 

Ambrogio Twenty in versione TECH line è una edizione limitatissima, la sua livrea nera ne evidenzia il carattere. E' raccomandato per prati fino 800 m2, gestisce fino a 4 zone separate / punti di partenza.

 

Solo per il mese di Giugno è proposta questa edizione speciale, da € 990,00 IVA COMPRESA! Offerta limitata a 4 pezzi disponibili!

 

 

Accessori consigliati:

 

  •  La piccola tettoia di copertura della base di carica, dotata di un piacevole design, completa al meglio la collocazione del vostro robot nel giardino!

 

  • SERVIZIO DI CONSEGNA ED INSTALLAZIONE professionale.