Bologna Robot
+39 371 42 88 298      [javascript protected email address]
robomow rx12u
robomow tagliaerba
robohome rx

Robomow RX20u! La soluzione per i piccoli spazi verdi!

COMPATTO
Dietro alle piccole dimensioni di 53x42x26cm si nasconde un condensato di innovazione e tecnologia: piatto flottante, monolama in acciaio, sistema antinfortunistico e blocco sicurezza bambini.

 

FACILE DA USARE
Si aziona con un solo pulsante e rientra da solo nella sua base di ricarica una volta che ha terminato il programma di taglio. Oppure è possibile programmare le partenze tramite app.

 

PULITO

Taglio con sistema mulching, cioè triturazione fine dell'erba tagliata che permette di lasciarla nel prato,  in maniera che contribuisca alla fertilità del terreno. Basta con i sacchi dell'erba da portare via!

 

SICURO

Omologato CE rispetta tutti i requisiti delle direttive comunitarie in materia di igiene e sicurezza, dotato inoltre di blocco di sicurezza per bambini.

 

ROBUSTO

Monolama in acciaio come le motofalciatrici professionali.

 

PRECISO
Grazie al piatto flottante di taglio, Robomow RX è in grado di seguire perfettamente tutte le asperità del terreno garantendo un taglio preciso, uniforme e senza residui.

 

NOVITA' 2020
Scheda elettronica migliorata e componentitica di nuova generazione.
Software aggiornato: introdotti miglioramenti in termini gestione della batteria e ottimizzazione del percorso di taglio.

 

Robomow RX20u è raccomandato per prati fino 200 m2, gestisce fino a 2 zone separate e 2 sottozone / punti di partenza. Nella confezione sono inclusi 80 metri di cavo perimetrale ed i picchetti per fissarlo al suolo.

 

Tutto questo per soli € 599,00 IVA COMPRESA! Offerta limitata al mese di Giugno, da non perdere!

 

Accessori consigliati:

 

  • ROBOHOME, la piccola tettoia di copertura della base di carica, dotata di un piacevole design serve per proteggere meglio il vostro robot dal sole e da violenti scrosci!
  • SERVIZIO DI CONSEGNA ED INSTALLAZIONE professionale.